Programmazione del mese di Maggio

agenda 3Fondazione Esae, in collaborazione con altri Enti, propone le seguenti iniziative formative rivolte alle diverse figuri professionali come ad esempio educatori, animatori, OSS, infermieri, coordinatori, direttori di struttra...

 Logo Ansdipp 4 maggio 2018 9.00-17.00 Si è agitato un utente
 Logo humanitude 7 maggio 2018 9.00-18.00 Dalla presa in carico...al prendersi cura: l'approccio Humanitude
 Logo ANEP 10 e 11 maggio 2018 9.30-17.30 Corso di scrittura e documentazione per l'educatore professionale
 Logo LIUC A partire dal 14 maggio 2018 9.00-18.00 Comunicazione e gestione delle relazioni nei servizi alla persona
Logo TRAME def 18 maggio 2018 9.00-18.00 Storie per curare, storie per vivere

 

Per ulteriori informazioni su questi corsi visitate la sezione corsi attivi o contattarci all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Aperte le iscrizioni per il corso realizzato in collaborazione con LIUC Business School

 Logo LIUC "Comunicazione e gestione delle relazioni nei servizi alla persona" è la proposta formativa manageriale realizzata da Fondazione Esae con LIUC Business School, rivolta alle figure di middle management operanti nei servizi socio-sanitari, socio-assistemziali e socio educativi, articolata in cinque moduli ciascuno di otto ore.  Questo corso rilascia 43 crediti ECM. Per ulteriori informazioni potete consultare la sezione del sito "Corsi Attivi" o scaricare la locandina cliccando qui di seguito sul titolo del corso.

 

Comunicazione e gestione delle relazioni personali nei servizi alla persona   

 

La gestione dei gruppi all'interno delle attività riabilitative

Fondazione Esae, in collaborazione con Anep, propone un'opportunità formativa rivolta a tutti coloro che lavorano in equipes monoprofessionali o multiprofessionali. Con questa proposta si desidera facilitare l'integrazione tra i diversi gruppi di lavoro al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti.

L'incontro si svolgerà venerdì 13 aprile 2018 a Milano. Per ulteriori informazioni visionare la sezione del sito "Corsi Attivi".

 

 

Aperte le iscrizioni per il corso di PRIVACY SPECIALIST

 0001

Fondazione ESAE e INNOGEA, in partnership con ANSDIP e BUREAU VERITAS, stanno realizzando il corso di formazione di PRIVACY SPECIALIST.

Lo scopo del corso, il quale si terrà presso la sede della Fondazione ESAE il 28, 29 e 30 giugno 2018 per una dura di 24 ore, è la formazione del personale dipendente delle aziende socio-sanitarie che intendono specializzarsi sul tema della Privacy alla luce delle importanti novità introdotte dal Regolamento (UE) 2016/679 che entrerà in vigore il 25 maggio prossimo.
Per iscriversi compilare il format della sezione "iscrizioni online" selezionando il titolo del corso "PRIVACY SPECIALIST".

 

 

Ddl Lorenzin e ed Emendamento Iori: Workshop per comprendere le ricadute sulla figura dell'educatore professionale

GAZZETTA UFFICIALE

In seguito all'entrata in vigore del Ddl Lorenzin e l'emendamento Iori, Fondazione Esae e Anep - Associazione Nazionale Educatori Professionali, propongono un workshop per conoscere i contenuti delle leggi sopracitate e per creare consapevolezza sulle ricadute che tali normative hanno sulla figura dell'educatore professionale e sui servizi nel quale si trova ad operare.

L'incontro si svolgerà venerdì 16 marzo 2018 a Milano. Per ulteriori informazioni visionare la sezione del sito "Corsi Attivi".

 

 

Enti Fondatori


                   
Sei qui: Home Notizie