Prossimi corsi

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni sui corsi in programmazione visitate la sezione formazione continua e potete contattarci all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

NEWS

ATTENZIONE

Dal 4 Novembre p.v. al 26 Novembre inclusi gli uffici saranno aperti solo al pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 18:00

 

 

 

 

 

 

 

2017: le collaborazioni

Fondazione ESAE, in collaborazione con l'Università LIUC realizzerà nei primi mesi del 2017 due iniziative formative:

La Riforma del Terzo settore: i decreti attuativi e le società benefit, per coloro che operano nel Terzo Settore;
Responsabilità e deontologia nelle professioni sanitarie, sociosanitarie e sociali rivolta alle professioni sanitarie, sociosanitarie, educatori, psicologi ed assistenti sociali.


Insieme all'Associazione Regionale Lombardia Infermiere/i, aderente alla consociazione nazionale delle associazioni infermieristiche e unica affiliata in Italia all'International Council of Nurses (OMS), creerà corsi sulle tematiche inerenti alla documentazione sanitaria e socio-sanitaria e alla gestione del rischio clinico nella somministrazione della terapia.

Congiuntamente con ANEP, inoltre, realizzerà il Corso di scrittura e documentazione per l'educatore professionale. Impara a scrivere e descrivere in modo autorevole ed efficace il tuo operato per educatori professionali dei servizi pubblici, delle cooperative sociali, docenti nei corsi di laurea, responsabili di servizi sociali e socio-sanitari.

Seminario "Retta malato Alzheimer: a carico dell'ospite o del Sistema Sanitario Regionale ?"

Sono aperte le iscrizioni al seminario "Retta malato Alzheimer: a carico dell'ospite o del Sistema Sanitario Regionale?", proposto da Fondazione ESAE, con lo scopo di chiarire eventuali aspetti controversi e fornire alcune indicazioni pratiche.

Per iscriversi cliccare qui http://www.esae.it/iscrizioni/iscrivi-online.html

Programmazione primo quadrimestre 2017

Le nuove proposte formative previste per il primo quadrimestre del 2017 sono:

  • Retta malato Alzheimer: a carico dell'ospite o del Sistema Sanitario Regionale?
  • La Cartella Socio Sanitaria diventa virtuale. Esperienza nelle RSA
  • Pot, Presst e Poas verso l'integrazione sociosanitaria e sociale?
  • Piano nazionale della cronicità

A breve sarà pubblicata la calendarizzazione e i programmi delle diverse iniziative. Per ulteriori informazioni sui corsi in programmazione potete contattarci all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Enti Fondatori


                   
Sei qui: Home Notizie